Serena: «Vlahovic ancora imperfetto. Loro i partner giusti per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Vlahovic ancora imperfetto. Loro i partner giusti per lui»

Pubblicato

su

Aldo Serena parla così di Dusan Vlahovic. Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero sull’attuale numero 7 della Juve

Ai microfoni di Tuttosport, Aldo Serena ha così parlato di Dusan Vlahovic.

MEDIA GOL – «Segnare in Italia non è mai facile e lui sta continuando a tenere medie gol importanti. Con la formula giusta sai che se non vince la classifica marcatori arriva secondo».

PARTNER – «Sento parlare di Zaniolo e lui e Chiesa potrebbero essere i partner giusti per Vlahovic. In un 4-3-3 potrebbero partire larghi oppure anche più centrali, a seconda di come l’allenatore vuole preparare la singola partita, con Vlahovic in mezzo come terminale perfetto. Sono tutti e tre giovani e affamati e formerebbero un tridente ideale».

DOVE MIGLIORARE – «Deve lavorare sul destro, anche se ha fatto cose importanti pure con quel piede, tipo il gol al Villarreal. E può migliorare nel colpo di testa, imparando ad usare in modo più efficace la sua forza fisica e la sua mole. E’ un’abilità che si migliora con l’allenamento e il lavoro, non è una dote innata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.