Sergi Roberto Messi: «Sorpresi, ma dobbiamo fare un passo avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergi Roberto dimentica Messi: «Sorpresi, ma dobbiamo fare un passo avanti»

Pubblicato

su

Sergi Roberto ha parlato dell’addio di Lionel Messi al Barcellona: ecco le parole di uno dei vice-capitani dei blaugrana

Sergi Roberto, intervistato da La Vanguardia, ha parlato dell’addio di Lionel Messi al Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni.

«Tutto cambia. Hai avuto il migliore al mondo e tutti i giochi offensivi sono passati attraverso di lui, ha segnato 40 gol … Era ovunque, ha dialogato con me, è andato al centro, con Jordi a sinistra … Stiamo lavorando senza di lui e con altri automatismi. Dobbiamo essere più uniti che mai, spingere insieme… PSG? Mi fa molto strano, lo abbiamo visto da bambino con il Barça. Ci mancherà molto, non lo dimenticheremo mai. Sarà sempre strano per noi vederlo con un’altra maglia perché pensare a Leo è pensare al Barça. Ci ha sorpreso tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.