Brio: «A Gatti servirà tempo, De Ligt intoccabile. Pogba? Strano che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brio: «A Gatti servirà tempo, De Ligt intoccabile. Pogba? Strano che…»

Pubblicato

su

Brio: «A Gatti servirà tempo, De Ligt intoccabile. Pogba? Strano che…» le sue parole ai microfoni di Tuttosport

Sergio Brio è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole dell’ex calciatore della Juventus.

GATTI – «Se si gioca a Frosinone, una piazza piccola, è tutto più semplice, quando si arriva alla Juventus nascono poi i problemi. Si tratta di una squadra internazionale che ha vinto tanto e quindi può condizionarti dal punto di vista psicologico. Arrivi in sede e vedi tutte quelle foto, quelle coppe e ti domandi “Ma dove sono finito?”. Questo incide. Gatti l’ho visto in Nazionale dove si è mosso discretamente ma è chiaro che alla Juventus si aprirà un nuovo capitolo con grandi campioni. Ci vorrà un po’ di tempo per ambientarsi al meglio».

MERCATO – «Vediamo cosa riuscirà a realizzare perché ovviamente in base alle entrate e alle uscite si potrà poi pesare il valore assoluto della rosa rispetto alla concorrenza. In base alle voci attuali del mercato l’Inter dovrebbe farla da padrona».

POGBA-DI MARIA – «Prima devono arrivare e poi si dovrà verificare in quali condizioni sono. Mi fa specie che gli inglesi si siano fatti sfilare un calciatore così importante come Pogba che a me piace moltissimo. Di Maria ha una certa età. Una cosa è sicura: non bisogna mandare via De Ligt che è il presente e il futuro della Juventus, altrimenti bisogna cominciare tutto da capo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.