Sergio Oliveira: «Al Porto perdere è proibito. Roma? Sono qui per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio Oliveira: «Al Porto perdere è proibito. Roma? Sono qui per vincere»

Pubblicato

su

Sergio Oliveira si è presentato ai canali ufficiali della Roma dopo il trasferimento dal Porto. Le dichiarazioni del portoghese

Sergio Oliveira ha parlato ai canali ufficiali della Roma dopo il trasferimento dal Porto.

TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. Vengo da un club, il Porto, in cui perdere è proibito, è visto in maniera molto negativa. L’obiettivo è crescere come mentalità e come ambizione. Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche».

OBIETTIVO – «Arrivo qui per dare una mano a questo club, assieme agli altri grandi calciatori che compongono la rosa. Alla fine, l’obiettivo è di vincere e di contribuire a vincere, di raggiungere i traguardi come gruppo e come collettivo, per poi rallegrarci di questi successi e di esserne orgogliosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.