Pellissier: «La Juve sta deludendo, ma il campionato è bellissmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellissier: «La Juve sta deludendo, ma il campionato è bellissmo»

Pubblicato

su

Sergio Pellissier, ex attaccante e ore presidente della FC Clivense, ha parlato di Juve e del campionato ai microfoni di 1 Football Club

Ai microfoni di 1 Football Club, il presidente della FC Clivense Sergio Pellissier ha commentato questa prima parte di stagione di Serie A.

DICHIARAZIONI – «Quando ci sono problematiche societarie non si può fare bene, anche se non ci pensano i giocatori ne risentono. Al contrario, società solide e sane come Napoli ed Atalanta raggiungono sempre ottimi risultati. Quando la Juventus ha vinto nove Scudetti consecutivi, in società, c’erano persone che tenevano tranquillo l’ambiente. In questo campionato sono tutte partite difficili. Ad esempio nessuno si aspettava il ko del Milan con il Sassuolo o che l’Inter non vincesse certe gare. In questa stagione avrei puntato su Roma e Juventus, ma non stanno rendendo all’altezza di quanto ci si aspettava da loro. Le medio-piccole stanno dando filo da torcere a tutti. E’ il campionato più difficile e divertente dell’ultimo decennio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.