Sergio Ramos, Chiellini ammirato: «Un maestro, senza di lui Real indifeso»
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos, l’ammirazione di Chiellini: «Un maestro, senza di lui Real indifeso»

Pubblicato

su

Sergio Ramos, l’ammirazione di Chiellini: «Un maestro, senza di lui Real indifeso». Così il bianconero nella sua autobiografia

Un altro estratto dell’autobiografia di Giorgio Chiellini, questa volta dedicato a Sergio Ramos.

SERGIO RAMOS – «La forza che trasmette solo con la sua presenza è incredibile. Senza Ramos dei fuoriclasse come Varane, Carvajal o Marcelo sembrano ragazzini della Primavera, regrediscono di colpo”. Senza di lui, sempre secondo il difensore della Juventus il Real Madrid diventa “una squadra indifesa“. Con lui al Bernabéu, state sicuri che gli spagnoli non avrebbero perso contro l’Ajax con tre gol di scarto, scommetto qualunque cifra».

FALLO SU SALAH – «Quello su Salah nella finale di Champions 2018 fu un colpo da maestro. Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che quella presa non l’ha fatta apposta, ben sapendo che nove volte su dieci cadendo in quel modo e non mollando la presa rischi di rompere un braccio all’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.