Sergio Ramos, il parere dell'intenditore: «De Ligt è il futuro»
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos, il parere dell’intenditore: «De Ligt è il futuro»

Pubblicato

su

Sergio Ramos, il parere dell’intenditore: «De Ligt è il futuro». Le parole del capitano del Real Madrid sul centrale olandese

Intervistato da TUDN,  Sergio Ramos ha parlato della recente assegnazione del Pallone d’Oro: «Potrebbe essercene uno solo per Messi e Cristiano Ronaldo a seconda dei loro risultati. Poi uno per il resto dei giocatori. Credo possa essere la cosa migliore per il calcio».

Poi su Matthijs de Ligt: «Alla fine, i confronti non sono mai buoni. C’è un settore giovanile molto buono nel Real Madrid, bisogna sempre mantenere quella base nazionale. Ci sono buoni giocatori sul mercato e la squadra può acquistarli. De Ligt è un centrale con molta prospettiva. Ha bisogno di esperienza, ma è il giocatore del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.