Sergio Ramos: «Il divario tra me e il Real Madrid non esiste»
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos: «Il divario tra me e il Real Madrid non esiste»

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane si è molto parlato del futuro di Sergio Ramos: le parole del difensore sul suo futuro

Le voci sul futuro di Sergio Ramos, nelle ultime settimane, lo hanno accostato anche alla Juve. Il difensore, in conferenza stampa, ha parlato così della sua volontà.

«Ne abbiamo sentito parlare molto nelle ultime settimane, ma abbiamo trascorso un buon periodo con il club a tutti i livelli, quindi nessuno ha fretta. Raggiungeremo un accordo, indipendentemente da ciò che il club vuole. Capisco che con una certa età, offrono solo un anno. I media stanno cercando di creare un divario con il club che non esiste, pensiamo solo alla Champions e al campionato. E se il club vuole che continui, io sono ancora qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.