Sergio Ramos tormenta il Real Madrid: nessuno vuole la sua numero 4
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos tormenta il Real Madrid: nessuno vuole la sua numero 4

Pubblicato

su

Sergio Ramos ha lasciato il Real Madrid insieme ad un’eredità che nessuno vuole raccogliere in casa blanca. La situazione

Uno dei colpi di mercato che ha fatto più rumore fin qui è sicuramente il passaggio di Sergio Ramos al Psg. Bandiera del Real Madrid, in cui ha passato 16 anni dal 2005 al 2021, il centrale spagnolo ha scelto di cambiare aria in questa fase finale della sua carriera, lasciando in quel di Madrid un’eredità pesantissima che al momento nessuno appare intenzionato a raccogliere. Lo riferisce il quotidiano iberico Marca, che fa oggi il punto sulla situazione.

Tra le file delle “merengues”, al momento, nessuno è pronto ad indossare la storica maglia con il numero 4 sulle spalle. Troppo ingombrante l’ombra dell’ex capitano e, per questo, il club sarebbe intenzionato a ritirare la casacca con il numero del “gran capitan” sulle spalle. Stesso discorso vale per la Nazionale. Indisponibile per l’ultimo Europeo a causa di problemi fisici, nessuno dei componenti della rosa del ct Luis Enrique ha scelto di indossare la numero 15, maglia scelta da Ramos in onore del compianto amico Antonio Puerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.