Ramos gelido, Marcelo nostalgico: i due salutano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos gelido, Marcelo nostalgico: i due salutano Ronaldo

Pubblicato

su

Modi differenti di salutare l’ex compagno di squadra al Real Madrid: Ramos non ne vuole parlare, Marcelo ha nostalgia

Ieri a Montecarlo si sono tenuti i sorteggi per la composizione dei gironi della nuova Champions League 2018/2019. Tanti i campioni presenti sul red carpet della città del Principato, pronti ad essere premiati o a gustarsi il sorteggio. Come noto non era presente Cristiano Ronaldo, ma c’erano tanti suoi ex compagni ai tempi del Real Madrid: presenti Keylor Navas, Sergio Ramos, Marcelo e Luka Modric.

E due di questi ex compagni hanno parlato di Ronaldo. A sbilanciarsi sono stati il capitano Sergio Ramos e l’amico fraterno Marcelo. I due hanno parlato in maniera differente del loro ex compagno. Sergio Ramos ha riposto con un laconico e gelido: «Faccia quello che vuole» sulla scelta del fenomeno portoghese di non presentarsi alla cerimonia. Il brasiliano, invece, ha voluto ricordare le grandi cose che Ronaldo ha fatto per il Real: «Congratulazioni a Madric, Sergio Ramos e Keylor Navas, è un onore giocare con voi. Ma complimenti anche a Cristiano: è stato un piacere giocare con te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.