Sergio Ramos Juve: svelata la sua destinazione. Lo ha detto ai compagni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sergio Ramos Juve: svelata la sua prossima squadra. Lo ha detto ai compagni

Pubblicato

su

Sergio Ramos, nonostante i corteggiamenti della Juventus, avrebbe svelato ai compagni la sua prossima squadra. Le ultime sul suo futuro

La partenza di Sergio Ramos dal Real Madrid ha dato il via alle indiscrezioni sulla prossima squadra dell’ormai ex capitano dei blancos, che ha dichiarato di voler continuare a vincere titoli.

Secondo quanto riferito da COPE e riportato in Spagna dal Mundo Deportivo, il difensore avrebbe rivelato ai compagni di spogliatoio al Real che la sua prossima destinazione sarebbe il PSG. Sulle tracce di Ramos ci sarebbe anche la Juventus, ma se il retroscena fosse vero il difensore avrebbe già deciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.