Sergio Ramos Juve, dalla Spagna: «Quasi certo l'addio al Real Madrid»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sergio Ramos Juve, dalla Spagna: «Quasi certo l’addio al Real Madrid»

Pubblicato

su

Voci dalla Spagna danno quasi per certo l’addio di Sergio Ramos al Real Madrid. Il difensore è in orbita Juventus ma la concorrenza è tanta

Un colpo che ricorderebbe per storia e trofei quello di Cristiano Ronaldo, mettendo da parte un attimo il valore assoluto dei calciatori. Dalla Spagna sono convinti: quasi certo l’addio di Sergio Ramos al Real Madrid a fine stagione.

El Chiringuito infatti rilancia la notizia: all’80% Ramos lascia la Casa Blanca. La Juve è alla finestra, come tanti club europei con il PSG in testa. Il costo dell’ingaggio potrebbe essere ammortizzato grazie al Decreto Crescita ma resta comunque un emolumento oneroso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: occhio al centrocampo. Gli osservati speciali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.