Sergio Ramos Juve: il difensore è sempre più lontano da Madrid. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sergio Ramos Juve: il difensore è sempre più lontano da Madrid. Le ultime

Pubblicato

su

Con la Juve sulle sue tracce, Sergio Ramos è sempre più lontano dal Real Madrid. Le ultime sul futuro dello spagnolo, corteggiato anche da altre squadre

Non solo Juve nel futuro di Sergio Ramos: il difensore spagnolo sarebbe sempre più vicino a lasciare lo spogliatoio del Real Madrid. Potrebbe essere derby di Manchester per aggiudicarsi le sue prestazioni.

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, Guardiola avrebbe offerto due anni di contratto a Ramos, ma lo United non molla la presa. Per quanto riguarda la Juve, con la permanenza di Ronaldo aumenterebbero le possibilità di portarlo in bianconero. Non è da escludere un possibile ritorno a Siviglia, sebbene la volontà del giocatore sia quella di essere protagonista in un top club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.