Connect with us

Calciomercato Juve

Sergio Ramos proposto alla Juve? Il clamoroso retroscena sull’ex Real Madrid: i bianconeri non hanno puntato su di lui per questo motivo

Published

on

Sergio Ramos proposto alla Juve dopo l’infortunio di Bremer: tutte le dichiarazioni di Romano sull’ex Real Madrid

Dopo il suo gol realizzato nella notte contro l’Inter al Mondiale per Club col Monterrey, il nome di Sergio Ramos è tornato alla ribalta. A svelare un clamoroso retroscena legato al difensore ex Real Madrid, che riguarda anche la Juve, è il giornalista Fabrizio Romano.

SERGIO RAMOS INTER – «Volevo raccontarvi una storia su Sergio Ramos, che ieri segna al debutto contro l’Inter nel nuovo Mondiale per Club. In tanti hanno chiesto come sia possibile che non sia stato cercato da nessuna squadra top anche se ha 39 anni, posso raccontarvi che lo scorso anno, l’inizio del mercato estivo 2024, Ramos è stato proposto all’Inter quando De Vrij poteva andare all’Al Nassr, poi De Vrij è rimasto all’Inter, l’Inter non ha considerato l’opzione Ramos anche perché c’era il tema Buongiorno ancora in piedi, era un’Inter già orientata ai giovani con Oaktree. Ramos è stato proposto all’Inter ma anche alla Juve quando si è fatto male Bremer, i club italiani non hanno puntato su di lui credendo forse che fosse a fine carriera, non è un rimpianto ma gli vanno fatti i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.