Sergio Ramos dopo Juve-Real: «Siamo stati impeccabili. CR7 ci avvantaggia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos dopo Juve-Real: «Siamo stati impeccabili. CR7 ci avvantaggia»

Pubblicato

su

Le parole di Sergio Ramos dopo Juve-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League

Sergio Ramos salterà Real Madrid-Juve, ritorno dei quarti di finale di Champions League ma si gode la vittoria in casa bianconera. Il difensore spagnolo ha parlato così dopo la sfida dell’Allianz Stadium: «E’ stato un match importante che ci ha permesso di fare un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione. E’ andata proprio come avevamo programmato, siamo stati impeccabili. È un ottimo risultato in vista del ritorno e con un clean sheet, che è anche importante».

Poi il difensore ha esaltato Cristiano Ronaldo: «E’ in un momento incredibile, lui ci avvantaggia molto. Spero possa continuare così fino al termine della stagione. Ha fatto una grande gara, indipendentemente dai gol realizzati. La qualificazione non è ancora chiusa, dobbiamo finire il lavoro al Bernabeu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.