Sergio Ramos positivo all'antidoping dopo Cardiff? Ecco la replica del Real
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos positivo all’antidoping dopo Cardiff? Ecco la replica del Real

Pubblicato

su

Dopo le clamorose indiscrezioni riportate da Football Leaks sul caso Sergio Ramos, il Real Madrid risponde con una nota ufficiale

Sergio Ramos positivo all’antidoping dopo la finale di Cardiff contro la Juventus? Dopo le clamorose indiscrezioni riportate da Football Leakes, è arrivata la replica ufficiale del Real Madrid, attraverso un comunicato. Eccolo.

«Sergio Ramos non ha mai violato i regolamenti dell’antidoping. La UEFA ha richiesto informazioni tempestive e ha immediatamente archiviato la questione, come di consueto in questi casi, dopo la verifica degli stessi esperti dell’Agenzia mondiale antidoping, dell’AMA e della stessa UEFA. Sul resto del contenuto della suddetta pubblicazione, il club non si pronuncia di fronte all’evidenza di prove incosistenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.