Sergio Ramos, prime parole al PSG: «Un grande cambiamento per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio Ramos, prime parole al PSG: «Un grande cambiamento per me» – VIDEO

Pubblicato

su

Sergio Ramos è ufficialmente un giocatore del PSG. Le prime parole del difensore, fresco di firma sul contratto con i parigini

Sergio Ramos è ufficialmente un nuovo calciatore del PSG. E ai canali ufficiali del club francese, lo spagnolo ha anche pronunciato le sue prima parole da “parigino”.

«Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-GermainÈ un grande cambiamento nella mia vita, una nuova sfida e un giorno che non dimenticherò mai. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto molto ambizioso, entrare a far parte di una squadra con grandi giocatori. È un club che si è già dimostrato ai massimi livelli con solide basi, voglio continuare a crescere con il Parigi e aiutare la squadra a lavorare per vincere titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.