Sergio Ramos non si fida: «Finale col Barça? Prima dobbiamo passare con la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos non si fida: «Finale col Barça? Prima dobbiamo passare con la Juve»

Pubblicato

su

Il Real Madrid si prepara alla sfida di Champions League contro la Juventus. Sergio Ramos non ci sarà ma avvisa i suoi compagni

Sergio Ramos salterà la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus. Il difensore centrale salterà l’impegno per squalifica ma ha parlato dopo l’1-1 contro l’Atletico Madrid: «Siamo i favoriti per la Champions secondo Simeone? L’appellativo non piace a nessuno ma noi lo abbiamo dimostrato sul campo. Non pensiamo però a questo, dobbiamo mantenere la nostra umiltà».

Prosegue il giocatore spagnolo: «Siamo in corsa per la Champions League ma prima dobbiamo eliminare la Juventus. Una finale con il Barcelona? Non c’è mai stata, sarebbe molto bello giocarla ma siamo ancora ai quarti e dobbiamo pensare alla gara con la Juventus perché non sarà facile. Io non ci sarò per squalifica e mi dispiace perché a tutti piacerebbe giocare match di questo genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.