Sergio Ramos Roma: Mourinho lo riabbraccia? Lo voleva anche la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mourinho porta il suo fedelissimo alla Roma? Lo voleva anche la Juventus

Pubblicato

su

Sergio Ramos Roma: Mourinho lo riabbraccia? Lo voleva anche la Juve, ma il club giallorosso ha preparato la prima offerta

Come riportato da Repubblica, la Roma ha iniziato a pensare concretamente alla pista che porta a Sergio Ramos, che lascerà il Real Madrid in estate. Il difensore spagnolo è stato accostato anche alla Juve nei mesi scorsi, con la suggestione che si è poi lentamente raffreddata.

I Friedkin, grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, hanno offerto a Ramos un biennale da sei milioni di euro netti più due di bonus a stagione. La prospettiva di ricongiungersi con Mourinho potrebbe essere un incentivo a scegliere Trigoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.