Sergio Rico pensa al rientro dopo l'incidente: «Conto di tornare già quest'anno»
Connettiti con noi

News

Sergio Rico pensa al rientro dopo l’incidente: «Conto di tornare già quest’anno»

Pubblicato

su

Sergio Rico pensa al rientro dopo l’incidente: «Conto di tornare già quest’anno». Le dichiarazioni del portiere del PSG

Procede spedita la riabilitazione di Sergio Rico, portiere spagnolo del PSG vittima qualche mese fa di un brutto incidente a cavallo. Il calciatore, dopo aver superato il momento più difficile, ha parlato a Marca del suo recupero. Di seguito le sue parole. 

«Il processo di recupero sta andando abbastanza bene. Sono molto felice di poter essere qui con la mia famiglia, con mia moglie e i miei amici. Ogni giorno sono più forte e migliore. Non ho avuto problemi di memoria, mi ricordavo di tutta la mia famiglia e dei miei amici. Il primo pensiero è stato per il calcio ed è anche la prima domanda che ho fatto al dottore. Era naturale che la prima cosa a cui pensassi fosse il calcio, tutta la mia vita ha girato intorno a questo. Il mio obiettivo è tornare quest’anno prima della fine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.