Serie A, il passaggio a 18 squadre non convince. La situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, il passaggio a 18 squadre non convince. La situazione

Pubblicato

su

Serie A, la proposta del presidente della Figc Gravina di passare a 18 squadre non convince i club. La situazione

La proposta di far passare da 20 a 18 squadre il campionato di Serie A non convince tutti i club. E’ quanto è emerso dall’assemblea riunitasi nel corso della settimana. Il parere è che non siano due squadre in meno a poter rendere più competitivo e a fare la differenza.

Martedì ci sarà un nuovo incontro tra Gravina e i club e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe decidere di restare a 20 squadre facendo passare però la riforma da alcuni parametri per la partecipazione al campionato. Tra questi ci sarebbero il fattore economico e il seguito che avrebbero le squadre in termini di tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.