Serie A 2022-23: guida galattica al nuovo campionato
Connettiti con noi

News

Serie A 2022-23: guida galattica al nuovo campionato

Pubblicato

su

Nel weekend più iconico dell’estate ecco stagliarsi la Serie A 2022-23 che scatterà questa sera ripartendo dal duello tra Milan e Inter

(Di Sandro Dall’Agnol) – Benvenuta Serie A 2022-23, non ti aspettavamo così presto ma anche sotto l’ombrellone di Ferragosto troveremo modo e tempo di assaporarti. A cominciare da stasera, quando saranno i campioni d’Italia in carica a battezzare il nuovo campionato.

Ed è proprio dal duello tra Milan Inter che riavvolgiamo il nastro, con i ragazzi di Pioli freschi di Tricolore sul petto ma ancora alle spalle dei cugini nei pronostici della vigilia. Abbastanza inspiegabilmente, per altro, se consideriamo che anche nella preseason i rossoneri hanno viaggiato a mille e sul fronte mercato l’arrivo del talento De Ketelaere ha sostanzialmente coperto l’unico, reale buco nero.

Eppure i nerazzurri di Simone Inzaghi godono di maggior credito, forti del ritorno di Lukaku ma con la spada di Damocle pendente di un calciomercato ancora turbolento. Così i favori nelle quote Scudetto sono da condividere con la rivoluzionata Juve di Max Allegri, la cui faraonica campagna trasferimenti non ha ancora trovato pace.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.