Serie A, ok a 70 giornalisti allo stadio: il comunicato della Figc
Connettiti con noi

News

Serie A, ok a 70 giornalisti allo stadio: il comunicato della Figc

Pubblicato

su

Per le sfide di Serie A sarà possibile permettere l’ingresso a 70 giornalisti: il comunicato della Figc sulla decisione

Accolta la richiesta della Figc al Consiglio dei Ministri in merito alla possibilità di aumentare il numero di operatori allo stadio, tra cui i giornalisti. Il comunicato della Federcalcio.

«L’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha accolto questa sera l’istanza della FIGC relativa alla possibilità di ammettere negli stadi dove si disputano le gare dei campionati professionistici un maggior numero di operatori di alcune particolari categorie, segnatamente: fino a 70 giornalisti (60 in più); fino a 30 fotoreporter (20 in più); fino a 85 tra addetti alla produzione audiovisiva e licenziatari dei diritti (30 in più); fino a 50 addetti ai servizi stadio (40 in più)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.