Serie A a rischio: cresce la sfiducia tra i club. Le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A a rischio: cresce la sfiducia tra i club. Le ultime

Pubblicato

su

Serie A a rischio: cresce la sfiducia tra i club. Le ultime sul futuro di un campionato sempre più appeso a un filo per l’emergenza Coronavirus

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport l’incalzare dell’emergenza Coronavirus e le sempre più numerose vittime stanno mettendo a serio rischio la ripresa del campionato. Tra i club serpeggia un pessimismo crescente che fa il pari con le difficoltà economiche. Oltretutto, giocando in piena estate, si comprometterebbe pure la stagione successiva.

Inoltre tornare in campo a maggio, col rischio di altri contagi, sarebbe troppo rischioso.  La Serie A, domani, dovrà inviare alla Federazione una relazione sull’ammontare delle perdite con, in aggiunta, una serie di richieste da presentare al Governo. Dopo aver già ottenuto la sospensione del pagamento del lordo degli stipendi, la Lega non avanzerà richieste di aiuti economici, ma spingerà per aggiungere una serie di sgravi e agevolazioni e la modifica di alcune leggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.