Serie A, l'AIA pensa alla svolta per far parlare gli arbitri. I dettagli
Connettiti con noi

News

Serie A, l’AIA pensa alla svolta per far parlare gli arbitri. I dettagli

Pubblicato

su

L’AIA studia la svolta per gli arbitri di Serie A. Ecco l’idea per far parlare i direttori di gara alla fine delle partite

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) starebbe pensando a una svolta epocale per il calcio italiano. L’obiettivo? Trovare una soluzione per far parlare i direttori di gara a fine partita.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’AIA starebbe pensando di aprire un canale tematico, in tv o sul web, dove gli arbitri potranno spiegare gli episodi dubbi avvenuti nel corso della varie giornate di Serie A. L’uomo in prima linea per fare da “professore” sarebbe Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.