Serie A, oggi l'assemblea di Lega: chi è per la ripresa e chi no
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi l’assemblea di Lega: chi è per la ripresa e chi no

Pubblicato

su

Serie A, oggi l’assemblea di Lega: chi è per la ripresa e chi no. Presidenti divisi sul proseguo della stagione, i dettagli

Convocata oggi alle 15 l’assemblea della Lega Serie A. Tanti i temi all’ordine del giorno: dal calendario ai tagli sugli stipendi, passando per le tematiche che si intrecciano con la politica.

Intanto, scrive Gazzetta, si sono delineati due fronti per la ripresa del campionato: Juventus, Lazio, Roma, Napoli, Parma, Verona, Sassuolo e Lecce sono favorevoli a riprendere a giocare. In mezzo Inter, Milan, Fiorentina, Atalanta, Bologna e Cagliari restano in attesa. Assolutamente contrari Torino, Udinese, Genoa, Sampdoria, Spal e Brescia sono contrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.