Serie A, termina l'assemblea: «Ecco quando ci sarà la ripresa»
Connettiti con noi

News

Serie A, termina l’assemblea: «Ecco quando ci sarà la ripresa»

Pubblicato

su

Termina l’assemblea di Serie A. Ecco la decisione della Lega sull’eventuale ripresa del campionato: il comunicato

Si è tenuta oggi la riunione della Lega di Serie A convocata dal presidente Dal Pino. Nel corso dell’assemblea, si è discusso sull’eventuale ripresa del campionato. Ecco quanto è emerso.

«Si è svolta oggi pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, alla presenza di tutte le Società collegate in video conferenza.
In riunione è stata rappresentata la posizione emersa dal tavolo di lavoro tra UEFA, ECA e Leghe Europee svoltosi ieri. Riguardo alla possibile disputa delle restanti partite di Serie A TIM e di Coppa Italia, la Lega Serie A considererà la ripresa dell’attività sportiva quando le condizioni sanitarie lo permetteranno, attenendosi, come ha sempre fatto, ai decreti del Governo e tenendo in primaria considerazione la tutela della salute degli atleti e di tutte le persone coinvolte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.