Serie A, Bonucci secondo per presenze nel decennio
Connettiti con noi

News

Serie A, Bonucci secondo per presenze nel decennio

Pubblicato

su

Bonucci è secondo in Serie A per presenze nel decennio. Anche un altro giocatore con un passato in bianconero presente nella classifica

Negli ultimi 10 anni in Serie A, Leonardo Bonucci ha vestito la maglia del Bari, quella della Juve e per una breve parentesi anche quella del Milan. Il difensore ha giocato in ogni avventura da titolare, collezionando nella massima serie ben 330 presenze.

Nel massimo campionato, nel decennio che sta per chiudersi, il numero 19 bianconero è secondo per presenze. Al primo posto troviamo Samir Handanovic con 368. Anche un altro giocatore con un passato alla Juve è presente nella classifica dei più presenti: si tratta di Fabio Quagliarella, che ha 290 presenze nel decennio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.