Serie A: anche un giocatore della Roma positivo al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Serie A: anche un giocatore della Roma positivo al Coronavirus

Pubblicato

su

Serie A: anche un giocatore della Roma positivo al Coronavirus, ad annunciarlo è proprio il calciatore giallorosso tramite Instagram

Riccardo Calafiori, giovane terzino della Roma, ha annunciato la sua positività al Coronavirus. Ha scelto Instagram per farlo. Di seguito le sue parole:

«Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!».

LEGGI ANCHE: Genoa, Pjaca e Pellegrini guariti dal Covid-19: il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.