Serie A, torna l'incubo Covid: un match del weekend a forte rischio rinvio
Connettiti con noi

News

Serie A, torna l’incubo Covid: un match del weekend a forte rischio rinvio

Pubblicato

su

Serie A, torna l’incubo Covid nella massima serie italiana: un match in programma nel weekend è a forte rischio rinvio

Ritorna l’incubo Covid sulla Serie A. Il Venezia, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la positività al Covid-19 di altri 10 membri del gruppo squadra. In totale sono quindi 14 i contagiati, che metterebbero ora a rischio il match di sabato contro l’Inter. Con il nuovo protocollo, infatti, con 9 calciatori positivi scatta lo stop.

IL COMUNICATO – «Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.