Serie A nella morsa del Covid: dal rinvio scongiurato al “pericolo” ASL
Connettiti con noi

News

Serie A nella morsa del Covid: dal rinvio scongiurato al “pericolo” ASL

Pubblicato

su

Serie A nella morsa del Covid: dal rinvio scongiurato al “pericolo” ASL. L’editoriale di commento sulla situazione nel nostro campionato

(di Sandro Dall’Agnol) – Serie A nella morsa del Covid, ancora una volta. La speranza comune di vivere un’intera stagione senza ingerenze del virus è già andata a farsi benedire. Non tanto per quel che è già stato, quanto piuttosto per quello che potrà essere nei prossimi giorni.

Il rinvio dicembrino di Udinese-Salernitana rischia di non essere infatti l’ultima partita non disputata come da calendario. I primi vagiti del 2022 hanno portato in dote la preoccupante escalation dei contagi in tutta Italia, con logiche e inevitabili conseguenze anche nel mondo del calcio.

Sono già oltre sessanta i calciatori appiedati da tamponi positivi, con le sole Lazio e Udinese sinora immuni da difficoltà. Ma il tassametro non è mai corso così velocemente, complici anche le vacanze spesso fuori porta dei protagonisti.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.