Serie A da finire: la Champions si può giocare anche a Ferragosto
Connettiti con noi

News

Serie A da finire: la Champions si può giocare anche a Ferragosto

Pubblicato

su

Serie A da finire: la Champions si può giocare anche a Ferragosto. Priorità alle leghe nazionali, ecco i paletti imposti dall’Uefa

La Serie A, così come tutti i campionati, deve concludersi: questa la visione più o meno condivisa in toto delle istituzioni del calcio europeo. Priorità alle leghe alle nazionali, per cui c’è disponibilità per giocare pure a fine luglio, e poi si penserà a Champions League ed Europa League che a questo punto potrebbero disputarsi anche in agosto inoltrato con una formula tutta da definire.

Con questo scenario ovviamente slitterebbe anche l’inizio della prossima stagione calcistica. L’annata 2020/2021 potrebbe aprirsi nel week-end del 12-13 settembre. La Uefa ha posto un unico paletto: le leghe impegnate in Europa devono seguire un unico schema per non creare una concorrenza sleale. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.