Serie A, ecco possibili date e orari: la guida completa alla ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco possibili date e orari: la guida completa alla ripresa

Pubblicato

su

Serie A, ecco possibili date e orari: la nuova veste del campionato. Si dovranno disputare 124 partite in un mese e mezzo

124 partite in un mese e mezzo? Questo l’obiettivo che la Lega Serie A si pone per riprendere e concludere il campionato, giocando senza sosta tra metà e fine settimana. Lo spiega questa mattina La Stampa.

I primi sei turni si giocherebbero su due giorni, ovvero martedì-mercoledì e sabato-domenica, con gli orari delle partite previsti alle 15, alle 18 ed alle 21. Gli ultimi sei turni, visto l’avanzare del caldo, potrebbero occupare anche venerdì o lunedì e giovedì. In modo da poter giocare esclusivamente in due fasce orare: alle 18 e alle 21.

31 maggio possibile data per i recuperi di Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma, mentre il 27esimo turno potrebbe andare in scena tra il 2 ed il 3 giugno. E la Champions? Uefa disponile ad un cambio di format e a giocare in agosto inoltrato a campionati finiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.