Serie A, De Siervo: «Torneo negli Stati Uniti per promuovere il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, De Siervo: «Torneo negli Stati Uniti per promuovere il campionato»

Pubblicato

su

Serie A: De Siervo ha parlato a Reuters della possibilità di organizzare un Torneo negli USA durante i Mondiali in Qatar

De Siervo ha parlato ai microfoni di Reuters, tornando al discorso di un “Mundialito” della Serie A in concomitanza con il Mondiale in Qatar.

Un torneo negli USA per promuovere la Serie A, che stasera torna in campo con il Derby tra Juventus e Torino. Le sue parole:

SERIE A – «Vogliamo mantenere i nostri giocatori in forma mentre ci promuoviamo in un mercato che consideriamo strategico. Gli impegni sarebbero stati programmati per evitare qualsiasi sovrapposizione con il calendario dei Mondiali».

Festeggia il compleanno di Roberto Baggio attraverso i nostri VIDEO ESCLUSIVI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.