Serie A: due condizioni necessarie per andare avanti con il campionato
Connettiti con noi

News

Serie A: due condizioni necessarie per andare avanti con il campionato

Pubblicato

su

Serie A: due condizioni necessarie per andare avanti con il campionato. Solo così la stagione può essere portata a termine

Come esplicitato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono due le condizioni necessarie per far andare avanti il campionato di Serie A, salvaguardando così anche contratti, sponsor e diritti televisivi. La prima: dovrà essere superata l’emergenza sanitaria del Paese in modo da poter giocare in sicurezza. La seconda: il rinvio di Euro 2020, già richiesto dalla Lega insieme agli altri campionati europei.

Così facendo le partite potrebbero essere incastrate tra il 2 maggio e il 30 giugno. Anche se, naturalmente, potrebbero crearsi degli scompensi di preparazione per quelle squadre che hanno avuto dei contagi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.