Serie A: ecco il piano e le date per ripartire. Coronavirus permettendo
Connettiti con noi

News

Serie A: ecco il piano e le date per ripartire. Coronavirus permettendo

Pubblicato

su

Serie A: ecco il piano e le date per ripartire. Coronavirus permettendo club e Lega avrebbero individuato i nuovi paletti del campionato

Club e Lega avrebbero trovato una soluzione per far ripartire la Serie A: secondo la Gazzetta ci sarebbe unanimità sulle nuove date del campionato. Si punta a ripartire il prossimo 2 maggio per chiudere il 28 giugno (12 turni più recuperi e 5 slot per le coppe europee).

Possibile che la ripresa slitti al 16 maggio: a quel punto bisognerebbe chiedere una proroga fino al 12 luglio, sforando la stagione regolare. Playoff e playout in questo momento sono solo la terza ipotesi. Le squadre, in tutto questo, torneranno ad allenarsi tra due settimane. Sempre che la situazione sanitaria del Paese vada migliorando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.