Serie A, saltano le prime panchine! Due allenatori verso l'esonero. Ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, saltano le prime panchine! Due allenatori verso l’esonero. Ultime

Pubblicato

su

Serie A, saltano le prime panchine! Due allenatori verso l’esonero. Ultime notizie sulla situazione nel nostro campionato

Secondo quanto riferito da Sky Sport, saltano le prime panchine in Serie A. Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo gli 0 punti collezionati nelle prime tre partite.

Sarebbe molto probabile anche l’esonero di Leonardo Semplici da parte del Cagliari, anche se oggi il tecnico dovrebbe essere regolarmente ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. In queste ore, comunque, il presidente Giulini sta cercando di individuare il sostituto che a questo punto si sederebbe in panchina prima della gara con la Lazio (la scelta definitiva potrebbe arrivare già oggi). Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.