Serie A femminile, una poltrona per tre: assalto al trono della Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A femminile, una poltrona per tre: assalto al trono della Juve

Pubblicato

su

Serie A femminile, una poltrona per tre: assalto al trono della Juve dopo il pareggio di oggi. La Roma e il Sassuolo premono

Chi pensava che la Serie A femminile fosse terminata a dicembre, quando la Juventus Women guardava le inseguitrici dall’alto dei suoi 8 punti di vantaggio, in futuro dovrà stare più attento a trarre conclusioni avventate. Il finale di campionato non è scontato e potrebbe essere diverso da quello degli ultimi 4 anni: il trionfo bianconero non è più da considerarsi ineluttabile epilogo. Questa la grande verità emersa dallo scontro diretto di Vinovo tra Juve e Roma, pari e patta ma giallorosse superiori per mole di gioco, condizione fisica e occasioni create. È la verità dettata dal trend delle ultime giornate: la squadra di Montemurro pare scarica e inceppata, persino nervosa, alimentando così le velleità di rimonta delle brillanti ragazze di Spugna che ora incalzano a -3.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.