Serie A Femminile, la Juventus Women è ancora tanto avanti sulle altre
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A Femminile, la Juventus Women è ancora nettamente avanti sulle altre

Pubblicato

su

«La Juventus Women è ancora la squadra più forte della Serie A Femminile, anche se le dirette rivali stanno provando a diminuire il gap»

La Juventus Women è ancora nettamente avanti sulle altre squadre di Serie A Femminile. Alessandro Pennestri ha detto la sua in esclusiva su Juventus News 24.

SERIE A FEMMINILE – «Da un punto di vista strutturale sono in grado di competere con la Juventus, hanno dimostrato di potersela giocare ad armi pari, ma oggi la Juve è ancora un passo avanti. Credo che le scelte fatte negli ultimi anni abbiano portato a questo stato delle cose. Vi posso dire che, però, com’è giusto per il movimento, è condizione indispensabile, che loro come le altre facciano di tutto per colmare il gap e rendere maggiormente avvincente un campionato. Chi vorrebbe vedere un campionato già scritto? La competizione è l’anima dello spettacolo calcio, ed il femminile non può farne a meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.