Serie A Femminile, un ex Juve seguirà il campionato per La7
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A Femminile, un ex Juve seguirà il campionato per La7

Pubblicato

su

La7 ha annunciato via social la squadra che seguirà la Serie A femminile che prenderà il via sabato 28 agosto. C’è un ex Juve

La7 ha annunciato con un tweet la squadra che seguirà il campionato di Serie A femminile che prenderà il via sabato 28 agosto con la sfida fra Empoli e Roma.

Lo studio con commenti, interviste, highlights e le analisi del match pre e post gara, sarà gestito da Francesca Brienza, affiancata dal campione del Mondo 1982 ed ex Juve Antonio Cabrini, che per cinque anni è stato commissario tecnico della Nazionale femminile. Le telecronache delle partite- una per giornata- saranno invece affidate a Cristina Fantoni e Laura Gobbetti con il commento tecnico di Martina Angelini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.