Serie A Femminile, Mantovani: «Protocollo sia lo stesso per tutti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A Femminile, Mantovani: «Protocollo sia lo stesso per tutti»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidentessa della Divisione Calcio Femminile della FIGC, ha parlato della ripartenza del campionato

Ludovica Mantovani, sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport, ha parlato della possibile ripartenza della Serie A Femminile.

MANTOVANI – «Oggi, nell’emergenza non si torna indietro. La linea è segnata anche da Uefa e Fifa. Esiste un fondo salva sport che è per tutti, comprese le calciatrici. Poi c’è un budget Fifa destinato al femminile. Ora bisogna solo capire le tempistiche, quanto denaro possiamo erogare in brevissimo tempo per far ripartire la Serie A nell’ambito del protocollo. Il protocollo deve essere lo stesso e nel momento in cui saranno chiamate ad allenarsi le atlete devono essere messe nelle stesse condizioni dei colleghi uomini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.