Pink Bari, il presidente: «La Serie A femminile non può riprendere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Pink Bari, il presidente: «La Serie A femminile non può riprendere»

Pubblicato

su

Il presidente del Pink Bari, Alessandra Signorile, ha parlato della Serie A femminile: ripartenza impossibile secondo lei

Alessandra Signorile, intervenuta ai microfoni di sportdonna.it, ha parlato della Serie A femminile. Le parole della presidentessa del Pink Bari.

SIGNORILE – «Non ci sono le condizioni per riprendere il campionato e non ne faccio un discorso solo economico. Noi avevamo otto straniere che ovviamente sono tornate a casa e quindi aspettano ora di sapere cosa devono fare. Poi teniamo presente che Milan, Juventus e Sassuolo hanno già iniziato gli allenamenti e questo ovviamente falsa già di suo il campionato perché arriverebbero con una preparazione diversa da quella di tutte le altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.