Serie A femminile, Puglisi: «Necessitiamo di una ripresa graduale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A femminile, Puglisi: «Necessitiamo di una ripresa graduale»

Pubblicato

su

Valentina Puglisi, centrocampista del Tavagnacco, parla della possibile ripresa del campionato: le sue parole

La centrocampista del Tavagnacco Valentina Puglisi, intervenuta in esclusiva a Juventusnews24.com, ha parlato della possibile ripresa del campionato e dell’ipotetico cambio di equilibri.

«Cambiare gli equilibri? Probabilmente sì, anche perché se la ripresa dovesse avvenire tra uno/due mesi, o comunque questa estate, ci sarebbero tanti problemi nel far rientrare giocatrici straniere, se non addirittura l’impossibilità di farle rientrare in Italia. Il campionato sarà anche condizionato dalla nostra condizione fisica, uno stop del genere comporta anche la possibilità di infortuni. Necessitiamo di una ripresa graduale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.