Serie A femminile a rischio stop: scudetto alla Juventus Women?
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A femminile a rischio stop: scudetto alla Juventus Women?

Pubblicato

su

Serie A femminile a rischio stop: scudetto alla Juventus Women? Scenario e destino del massimo campionato in rosa

La Serie A femminile rischia lo stop definitivo. Tuttosport questa mattina inquadra la situazione del massimo campionato in rosa: per gran parte dei club, Juventus Women naturalmente esclusa, è difficile rispettare i protocolli per motivi economici e di strutture a disposizione. Le bianconere di Rita Guarino, intanto, in settimana sono tornate ad allenarsi.

Mercoledì potrebbe arrivare la decisione del Consiglio Federale o un nuovo rinvio di una scelta che comunque prima o poi andrà presa. In casto di stop definitivo si apre poi la questione dell’assegnazione del titolo e dei posti Uefa. In Spagna e in Francia, dove il campionato è stato dichiarato concluso, la classifica è stata congelata. Così facendo la Juventus Women sarebbe insignita del terzo scudetto consecutivo. Più complessa la situazione per la Women’s Champions League: con Milan e Fiorentina appaiate potrebbe rendersi necessario uno spareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.