Serie A femminile, inizio senza pay tv: nessun emittente trasmetterà
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A femminile, si comincia senza pay tv: nessun emittente trasmetterà tutte le partite

Pubblicato

su

Serie A femminile, si comincia senza pay tv: nessun emittente trasmetterà tutte le partite, ecco il comunicato ufficiale della FIGC

Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha reso note le ultime novità relative alla trasmissione tv delle partite della Serie A femminile. Ecco il comunicato che riguarda anche la Juventus Women.

COMUNICATO «La Divisione Serie A Femminile Professionistica comunica a tutti gli operatori della comunicazione interessati che il termine finale per l’adesione all’offerta, nelle modalità e nelle forme ivi indicate, deve intendersi ulteriormente prorogato fino alle ore 12.00 di martedì 31 ottobre 2023. Il documento, recante l’offerta dei diritti audiovisivi relativi alle dirette mercato nazionale per la stagione sportiva 2023-24, pacchetto non esclusivo campionato “Pay”»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.