Serie A femminile, Sibilia: «Si va verso regolare avvio della stagione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A femminile, Sibilia: «Si va verso regolare avvio della stagione»

Pubblicato

su

Il braccio di ferro tra LND e FIGC potrebbe essere prossimo alla risoluzione: si lavora per il regolare inizio della Serie A femminile

Giornata di riunione sul calcio femminile in Lega, finalizzata alla risoluzione del contenzioso tra LND e FIGC in merito all’egida dei campionati di Serie A e Serie B femminili. A termine dell’incontro a parlare è Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti. Le sue parole riportate dall’ANSA: «Il clima in cui si è svolta la riunione sul calcio femminile è stato cordiale e proficuo. L’obiettivo di tutti è consentire il corretto avvio della stagione agonistica 2018/2019».

Successivamente la Federcalcio ha spedito una lettera di invito a tutte le società dei due campionati per presenziare al confronto fissato per venerdì alle 12.30 in via Allegri a Roma.  L’intento sarà quello di illustrare ai club le conclusioni tratte dalla suddetta riunione tra il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, lo stesso Sibilia, il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi e il vice presidente dell’Aiac, Luca Perdomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.