Serie A femminile, Sibilia: «Si va verso regolare avvio della stagione»

juventus women
© foto www.imagephotoagency.it

Il braccio di ferro tra LND e FIGC potrebbe essere prossimo alla risoluzione: si lavora per il regolare inizio della Serie A femminile

Giornata di riunione sul calcio femminile in Lega, finalizzata alla risoluzione del contenzioso tra LND e FIGC in merito all’egida dei campionati di Serie A e Serie B femminili. A termine dell’incontro a parlare è Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti. Le sue parole riportate dall’ANSA: «Il clima in cui si è svolta la riunione sul calcio femminile è stato cordiale e proficuo. L’obiettivo di tutti è consentire il corretto avvio della stagione agonistica 2018/2019».

Successivamente la Federcalcio ha spedito una lettera di invito a tutte le società dei due campionati per presenziare al confronto fissato per venerdì alle 12.30 in via Allegri a Roma.  L’intento sarà quello di illustrare ai club le conclusioni tratte dalla suddetta riunione tra il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, lo stesso Sibilia, il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi e il vice presidente dell’Aiac, Luca Perdomi.

Articolo precedente
udinese-juventusSerie A 2018/2019, comincia il countdown: presentato il nuovo logo – VIDEO
Prossimo articolo
Douglas Costa: «Allegri mi ha reso completo, Ronaldo ci porta a un altro livello»