Serie A Femminile: le ultime dal Consiglio Federale
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A Femminile: le ultime dal Consiglio Federale

Pubblicato

su

Oggi è uno dei giorni decisivi per il destino di questa stagione di calcio italiano: ecco le ultime sulla Serie A Femminile

Oggi è un giorno decisivo per il calcio italiano. A Roma, nella sede della FIGC, si è tenuto il Consiglio Federale. Si è discusso sulla ripresa del calcio professionistico, con la Serie D e i dilettanti che dovrebbero chiudere qui la loro stagione.

Tutto ancora in sospeso però per la Serie A femminile. Come si legge sul comunicato diffuso dalla FIGC è stato deciso di verificare nei prossimi giorni le condizioni di ripresa, in base all’applicabilità dei protocolli sanitari da parte dei Club e alla disponibilità di contributi da parte della FIGC. La Serie B femminile, invece, è stata dichiarata sospesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.