Serie A, finale di stagione con i tifosi allo stadio? L'idea
Connettiti con noi

News

Serie A, finale di stagione con i tifosi allo stadio? L’idea

Pubblicato

su

Si pensa di far tornare i tifosi allo stadio per il finale di stagione di Serie A. Ecco quale sarebbe l’idea dei vertici

Riprende la Serie A, ma per il momento senza tifosi per scongiurare assembramenti e un numero crescente di contagi. La situazione attuale, però, fa ben sperare l’Italia, e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una parziale riapertura degli stadi a luglio. L’idea, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe quella di giocare almeno 6/7 gare con i tifosi.

Al primo posto ci sono vip e sponsor mentre per il resto dei tifosi potrebbero essere aperti vari settori dello stadio, ma non le curve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.