Serie A, i giocatori più costosi: quattro bianconeri in top ten
Connettiti con noi

News

Serie A, i giocatori più costosi: quattro bianconeri in top ten

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è il calciatore più costoso della Serie A, Dybala secondo. In classifica anche Douglas Costa e Pjanic tra i bianconeri

Cristiano Ronaldo, senza troppe sorprese, è il calciatore più costoso della Serie A secondo la classifica stilata da Kpmg Football Benchmark. Paulo Dybala, Miralem Pjanic e Douglas Costa sono gli altri bianconeri presenti nella speciale graduatoria, rispettivamente al secondo, quarto e ottavo posto. Il valore dei seguenti giocatori è dato da diversi fattori: posizione in campo, età, situazione contrattuale, prestazioni, gol e assist, comportamento disciplinare, partecipazione alla propria nazionale, valore commerciale e sportivo personale e del club d’appartenenza.

CLASSIFICA COMPLETA:

10. Franck Kessie (Milan) – 55 milioni
9. Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) – 56 milioni
8. Douglas Costa (Juventus) – 58 milioni
7. Milan Skriniar (Inter) – 59 milioni
7. Ciro Immobile (Lazio) – 59 milioni
5. Kalidou Koulibaly (Napoli) – 60 milioni
4. Miralem Pjanic (Juventus) – 69 milioni
3. Mauro Icardi (Inter) – 90 milioni
2. Paulo Dybala (Juventus) – 95 milioni
1. Cristiano Ronaldo (Juventus) – 107 milioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.