Serie A: il Napoli pareggia con il Torino, Juve quasi campione
Connettiti con noi

News

Serie A: il Napoli pareggia con il Torino, Juve quasi campione

Pubblicato

su

Si è giocata la 36ª giornata di Serie A: il Napoli ha pareggiato al San Paolo con il Torino, la Juve è quasi campione

Dopo i due anticipi di ieri con le vittorie di Milan e Juventus rispettivamente contro Verona e Bologna e il lunch match delle 12.30 che ha visto l’Inter trionfare ad Udine, nel pomeriggio è scesa in campo il resto della 36ª giornata di Serie A. Il Napoli non è andato oltre il pareggio con il Torino. Ora la Juve ha 6 punti di vantaggio a due giornate dal termine: per festeggiare i bianconeri però devono attendere la sfida con la Roma per la questione della differenza reti che vede in netto vantaggio la Vecchia Signora ma che aritmeticamente non condanna ancora i partenopei.

Grande spettacolo tra Genoa e Fiorentina, con i viola che hanno espugnato Marassi. Pareggiano Lazio e Atalanta. In coda importante successo del Chievo contro il Crotone e della Spal sul già retrocesso Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.